LIVE Fiorentina Spezia Formazioni ufficiali e Risultato LIVE

La 23esima giornata di Serie A si apre con un vero e proprio scontro salvezza, che vedrà la Fiorentina affrontare lo Spezia, in un match in programma allo stadio Franchi di Firenze alle ore 18.30 venerdì 19 febbraio 2021.

Le scelte degli allenatori

Panchina iniziale per Castrovilli, a comporre il centrocampo viola ci saranno Pulgar in mediana con Amrabat e Bonaventura mezzali, Venuti e Biraghi rispettivamente a destra e a sinistra del centrocampo con la difesa formata da Dragowski tra i pali, Milenkovic, Ger. Pezzella e Martinez Quarta, davanti Vlahovic e Kouamé.

Agudelo riprenderà il suo posto da “falso nueve” in attacco a fianco di Gyasi e Saponara, dopo la buona performance messa in mostra contro il Milan, a centrocampo agiranno Estevez, Ricci e Maggiore, in difesa davanti a Provedel giocheranno Vignali, Ismajli, Chabot e Marchizza.

Formazioni ufficiali

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Martinez Quarta; Venuti, Bonaventura, Pulgar, Amrabat, Biraghi; Kouamè, Vlahovic. A disp. Terracciano, Rosati, Borja Valero, Castrovilli, Olivera, Caceres, Malcuit, Montiel, Callejon, Kokorin, Eysseric, Igor. All. Prandelli.

Spezia (4-3-3): Provedel; Vignali, Ismajli, Chabot, Marchizza; Estèvez, Ricci, Maggiore; Saponara, Gyasi, Agudelo. A disp. Zoet, Ramos, Acampora, Galabinov, Agoumé, Capradossi, Ferrer, Pobega, Verde, Dell’Orco, Sena, Piccoli All. Italiano.

Risultato LIVE

Potrai seguire su Calcio20.it il risultato LIVE della gara con aggiornamenti in tempo reale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *