LIVE Milan Crotone Formazioni ufficiali e Risultato LIVE

Il Milan affronta il Crotone nella sfida valida per la 21esima giornata di Serie A: i rossoneri vogliono riprendersi la testa della classifica dopo il successo dei “cugini” contro la Fiorentina che li ha portati almeno momentaneamente primi in graduatoria. La sfida avrà inizio alle ore 15.00 allo stadio San Siro di Milano. Il Crotone resta ultimo ed è la squadra con il peggor rendimento in trasferta del campionato, con solo due punti ottenuti.

Le scelte degli allenatori

Pioli ha scelto la difesa Tomori-Romagnoli, con Calabria ed Hernandez esterni bassi. Mediana formata da Kessié-Meité con Saelemaekers, Leao e Rebic ad agire alle spalle di Ibrahimovic.

Stroppa non potrà contare su Messias squalificato, spazio ad Ounas e Di Carmine, freschi rinforzi di gennaio. Reca e Rispoli esterni a tutta fascia, la difesa titolare sarà sorretta da Cordaz tra i pali e Magallan, Golemic con Luperto. In mediana Zanellato e Benali.

Formazioni ufficiali

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Meite, Kessie; Saelemaekers, Leao, Rebic; Ibrahimovic. A disp.: A. Donnarumma, Tatarusanu, Dalot, Gabbia, Calhanoglu, Castillejo, Hauge, Krunic, Maldini, Mandzukic. All. Pioli.

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Djidji, Golemic, Luperto; Rispoli, Zanellato, Benali, Vulic, Pedro Pereira; Di Carmine, Ounas. A disp. Festa, Crespi, Magallan, Rojas, D’Aprile, Simy, Pedro Pereira, Marrone, Petriccione, Henrique, Riviere. All. Stroppa.

Risultato LIVE

Potrai seguire su Calcio20.it il risultato LIVE della gara con aggiornamenti in tempo reale

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *