LIVE Juventus Roma Formazioni ufficiali e Risultato LIVE

Big match assoluto tra Juventus Roma, che si affronteranno in occasione della 21esima giornata di campionato di Serie A 2020/21: La Juventus può “scavalcare” la Roma con una vittoria oggi, ma i giallorossi hanno ritrovato una buona forma. La gara avrà inizio alle ore 18.00.

Le scelte degli allenatori

Pirlo conferma il tandem offensivo Morata-Ronaldo, mentre in difes Cuadrado potrebbe rifiatare e lasciare il posto ad Alex Sandro, andando a comporre così lo schieramento difensivo assieme a Danilo, Bonucci e Chiellini. McKennie, Arthur, Rabiot scelti per il centrocampo.

Fonseca conferma Mayoral punta assieme a Mkhitaryan, il difesa davanti a Pau Lopez agiranno Mancini, Ibanez, Kumbulla. A centrocampo titolari Villar, Cristante e Veretout, sugli esterni agiranno Karsdorp e Spinazzola.

Formazioni ufficiali

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; McKennie, Arthur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo. Allenatore: Pirlo.

ROMA (3-5-2): Lopez; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Karsdorp, Cristante, Villar, Veretout, Spinazzola; Mkhitaryan, Borja Mayoral. Allenatore: Fonseca

Risultato LIVE

Potrai seguire su Calcio20.it il risultato LIVE della gara con aggiornamenti in tempo reale

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *