LIVE Genoa Napoli Formazioni ufficiali e Risultato LIVE

Il Napoli è ospite dell’ottimo Genoa di Ballardini, che da quando è ritornato in sella alla panchina rossoblu ha permesso ai suoi di ritrovare un gioco e punti preziosi per la salvezza. Gli azzurri affrontano un momento complicato dal punto di vista del gioco, anche a causa delle numerose defezioni.

Le scelte degli allenatori

Nessun cambiamento per il Genoa: Ballardini si affida ad un 3-5-2 con Zappacosta e Czyborra esterni a tutta fascia Zajc, Strootman e Badej in mezzo, Masiello, Radovanovic e Criscito in difesa, in attacco Destro e Pandev.

Il Napoli conferma il 4-3-3 recente, accantonato durante la gara di Coppa Italia: Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic e Mario Rui in difesa vista l’assenza di Koulibaly positivo al Covid con Elmas, Demme, Zielinski al centro e Politano, Petagna, Lozano trio offensivo.

Formazioni ufficiali

GENOA (3-5-2): Perin; Goldaniga, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Strootman, Badelj, Zajc, Czyborra; Pandev, Destro. All.: Ballardini.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Elmas, Demme; Politano, Zielinski, Lozano; Petagna.  All. Gattuso

Risultato LIVE

Potrai seguire su Calcio20.it il risultato LIVE della gara con aggiornamenti in tempo reale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *