Udinese-Verona: probabili formazioni, pronostico, dove vederla

Udinese-Verona è una delle partite della 21° giornata del Campionato di Calcio di Serie A 2020/2021. Le due squadre si ritrovano domenica 7 febbraio 2021 alle ore 15 al centro del campo della Dacia Arena di Udine, impianto che ospita le gare della formazione di casa.

Udinese-Verona: come arrivano alla gara

L’Udinese occupa al momento la 13° posizione in classifica, con 21 punti fatti in 20 partite: fino ad ora ha raccolto 5 vittorie, 6 pareggi e 9 sconfitte. La formazione è reduce dalla vittoria esterna contro lo Spezia e vive un discreto momento di forma, avendo pareggiato in casa contro l’Inter l’ultima gara interna.
Il Verona occupa invece la 9° posizione in classifica, con 30 punti frutto di 8 vittorie, 6 pareggi e 6 sconfitte nelle 20 gare fin qui disputate. Nell’ultima gara di Campionato ha perso fuori casa contro la Roma, subendo nettamente il gioco dei giallorossi.

Udinese-Verona: gli arbitri del match

Arbitro: SANTORO
GIALLATINI – VALERIANI
IV: MARIANI
VAR: FABBRI
AVAR: TOLFO

Udinese-Verona: il pronostico

Udinese-Verona sarà partita equilibrata sia per il valore tecnico delle due squadre che per la classifica che sono riuscite a conquistare fino ad oggi, anche se gli ospiti hanno convinto nettamente di più dei padroni di casa finora. Difficile però vedere l’Udinese prendere molte reti in casa, anche se ne segna poche. Anche il Verona ha un’ottima difesa: pronostichiamo una gara con esito UNDER 2.5.

Udinese-Verona: le probabili formazioni

UDINESE (3-5-1-1): Musso; Becao, Bonifazi, Nyutinck; Stryger Larsen, Arslan, Walace, Pereyra, Zeegelaar; Deulofeu, Llorente.
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Günter, Dimarco; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna.

Udinese-Verona: dove vederla in tv e streaming

Udinese-Verona sarà visibile su DAZN: l’emittente che trasmette in streaming eventi sportivi detiene l’esclusiva di 3 partite per turno della Serie A 2020/21. DAZN è visibile su PC, Smart Tv, Smartphone e Tablet e serve un abbonamento mensile da 9.99 € per vedere la partita. DAZN consente di interrompere l’abbonamento senza penali in qualsiasi momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *