Sassuolo-Spezia: probabili formazioni, pronostico, dove vederla

Sassuolo-Spezia è il terzo posticipo della 21° giornata del Campionato di Calcio di Serie A 2020/2021. Le due squadre si ritrovano sabato 6 febbraio 2021 alle ore 15 al centro del campo del Mapei Stadium di Reggio Emilia, impianto che ospita le gare della formazione di casa.

Sassuolo-Spezia: come arrivano alla gara

Il Sassuolo occupa al momento la 8° posizione in classifica, con 31 punti fatti in 20 partite: fino ad ora ha raccolto 8 vittorie, 7 pareggi e 5 sconfitte. La formazione è reduce dal pareggio esterno contro il Cagliari, risultato di 1-1. Recupera dopo tre settimane il capitano Berardi.
Lo Spezia occupa invece la 16° posizione in classifica, con 18 punti frutto di 4 vittorie, 6 pareggi e 10 sconfitte nelle 20 gare fin qui disputate. Nell’ultima gara di Campionato ha perso in casa contro l’Udinese. L’ambiente è in agitazione per il possibile cambio di proprietà.

Sassuolo-Spezia: gli arbitri del match

Arbitro: SACCHI
Assistenti: FIORE – BERCIGLI
IV: MASSIMI
VAR: NASCA
AVAR: DEL GIOVANE

Sassuolo-Spezia: il pronostico

Sassuolo-Spezia è gara che vede i padroni di casa nettamente favoriti in virtù della stagione fin ora disputata e dalla classifica, molto diversa tra le due squadre. Ciò nonostante il fatto che lo Spezia sia una delle formazioni rivelazione della stagione. Gli uomini di De Zerbi non dovrebbero però mancare i tre punti: pronostichiamo la vittoria interna, esito 1.

Sassuolo-Spezia: le probabili formazioni

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, G. Ferrari, Rogerio; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Defrel.
SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Erlic, Chabot, S. Bastoni; Estevez, M. Ricci, Maggiore; Agudelo, Galabinov, Gyasi.

Sassuolo-Spezia: dove vederla in tv e streaming

Sassuolo-Spezia sarà visibile su Sky Sport: l’emittente satellitare detiene l’esclusiva di 7 delle 10 partite di ogni giornata del campionato di Serie A 2020/21 e per guardare la gara è necessario un abbonamento a Sky. La gara sarà trasmessa anche sui servizi streaming SkyGo e NowTV, per gli abbonati a Sky nelle modalità appena elencate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *