PAGELLE FIORENTINA INTER Top e Flop

Fiorentina e Inter si affrontano per la seconda giornata di ritorno Allo stadio Franchi di Firenze.

Top Fiorentina

Quarta: Buona gara per l’argentino che è tra i più concentrati dei suoi oltre ad apparire decisamente in vena, al punto da venir spostato da Prandelli a centrocampo nel secondo tempo.

Dragowski: Può poco sul primo gol, visto che aveva la visuale ostacolata, e assolutamente nulla sul secondo. Ottima la risposta su Barella nella prima parte di gara.

Flop Fiorentina

Igor: Non in grande serata, va in difficoltà sia quando deve marcare Lukaku, sia quando è costretto a limitare Lautaro. Goffo e anche un po’ sfortunato quando si lascia scappare Hakimi per il raddoppio.

Vlahovic: Si ferma la sua recente buona forma davanti alla porta, ed anche la prestazione ne risente: viene ben controllato dalla retroguardia nerazzurra che gli lascia solo le briciole.

Top Inter

Barella: Per rendimento è probabilmente il miglior centrocampista italiano del momento, e tra i migliori in Serie A per intensità e prolificità. Gran goal e prestazione di ottimo livello per l’ex Cagliari.

Sanchez: Schierato titolare a fianco di Lukaku, il cileno fa esattamente quello che deve fare, dispensando passaggi precisi ed intelligenti, senza particolari fronzoli, vestendo per l’occasione i panni del playmaker.

Flop Inter

Vidal: Leggermente in calo rispetto alle ultime uscite, non sembra riuscire a tenere il passo dei compagni come intensità ed è costretto a lasciare il terreno da gioco anzitempo per un problema fisico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *