Home News Million Day 5 febbraio: numeri estratti e ritardatari

Million Day 5 febbraio: numeri estratti e ritardatari

Million Day 5 Febbraio – Il Million Day è un nuovo gioco a premi gestito da Lottomatica che è partito ufficialmente in Italia il 7 febbraio 2018. Fratello minore del Superenalotto, prevede un’estrazione al giorno alle 19:00 e indovinando tutti e 5 i numeri estratti su 55 si vince un milione di euro.

Dalla sua creazione sono state 144 le persone che sono riuscite ad aggiudicarsi la vincita massima di 1 milioni di euro, mentre lo scorso dicembre, esattamente il giorno 11, c’è stato il record di vincite di un solo giorno, infatti sono stati vinti 5 premi milionari e 264 vincite da 1000 € in tutta Italia. Lo scorso venerdì 15 gennaio è arrivata la terza vincita milionaria del 2021.

Million Day: il regolamento

Million Day 5 febbraio – Il gioco è molto semplice e simile per certi versi al suo fratello più grande, il Superenalotto. La differenza è che invece di sei numeri su novanta se ne devono scegliere cinque su cinquantacinque.

L’altra differenza sostanziale rispetto al Superenalotto è che l’estrazione dei numeri non avviene solo tre volte a settimana ma tutti i giorni alle 19:00.

Si può giocare tutti i giorni fino alle 18.45 e poi, a partire dalle 19.15 per il giorno successivo. L’estrazione avviene quotidianamente alle 19. Ogni giocata costa 1 euro.

Per giocare al Million Day è necessario scegliere 5 numeri tra 1 e 55. Si può giocare in ricevitoria e tabaccheria, ma anche online tramite l’apposito sito e utilizzando l’app dedicata. È possibile aumentare la probabilità di vincere con sistemi da 6 o 9 euro. È possibile fare un abbonamento, al massimo da 20 giocate, per poter giocare per più giorni consecutivi.

Vince un milione di euro chi indovina tutti e cinque i numeri, ma ci sono dei premi anche facendo 2, 3 e 4.

Le vincite

2 numeri: 2 euro.
3 numeri: 50 euro.
4 numeri: 1.000 euro.
5 numeri: 1.000.000 euro.

I numeri ritardatari di oggi 5 febbraio

Million Day 5 febbraio – Con il termine numero ritardatario si vuole indicare il numero di estrazioni Million Day in cui un determinato numero non è stato estratto.

Di seguito riportiamo tutti i numeri ritardatari, in particolare per ogni elemento dell’elenco viene evidenziato a sinistra il numero ed a destra il relativo ritardo. I numeri ritardatari del Million Day sono ordinati in ordine decrescente ovvero dal più grande (maggiore ritardo) al più piccolo (minore ritardo).

Ecco i numeri ritardatari di oggi:

  • 27 – Ritardo 43
  • 8 – Ritardo 37
  • 4 – Ritardo 30
  • 53 – Ritardo 27
  • 38 – Ritardo 27
  • 18 – Ritardo 24
  • 34 – Ritardo 24
  • 10 – Ritardo 23
  • 31 – Ritardo 21
  • 41 – Ritardo 21
  • 47 – Ritardo 18
  • 48 – Ritardo 18

I numeri estratti oggi

3 – 4 – 26 – 32 – 40

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

L’Empoli torna in Serie A! I toscani promossi con due turni di anticipo

L'Empoli torna matematicamente in massima serie, dopo due anni di "purgatorio" in serie B: la vittoria per 4 a 0 contro il Cosenza ha...

Francesco Acerbi: chi è, età, altezza, carriera, e…malattia

Francesco Acerbi ha avuto una carriera non propriamente usuale, che è culminata in annate dall'ottimo rendimento, avendo dovuto anche superare delle avversità piuttosto importanti...

Serie A, le designazioni arbitrali della 29esima giornata

Riprende il campionato dopo la pausa delle Nazionali: la 29esima Giornata di campionato di Serie A 2020/21, che verrà disputata interamente di sabato, a causa della...

Lazio Torino, niente risultato a tavolino, si giocherà. Lotito può fare ricorso

Respinto ufficialmente il ricorso operato dalla Lazio in merito alla gara contro il Torino, rinviata a causa dei numerosi positivi al Covid nella formazione granata. La...

Commenti recenti