Milan-Crotone: probabili formazioni, pronostico, dove vederla

Milan-Crotone è una delle partite della 21° giornata del Campionato di Calcio di Serie A 2020/2021. Le due squadre si ritrovano domenica 7 febbraio 2021 alle ore 15 al centro del campo dello Stadio Giuseppe Meazza in San Siro a Milano, impianto che ospita le gare della formazione di casa.

Milan-Crotone: come arrivano alla gara

Il Milan occupa al momento la 1° posizione in classifica, con 46 punti fatti in 20 partite: fino ad ora ha raccolto 14 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte. La formazione è reduce dalla vittoria esterna contro il Bologna.
Il Crotone occupa invece la 20° posizione in classifica, con 12 punti frutto di 3 vittorie, 3 pareggi e 14 sconfitte nelle 20 gare fin qui disputate. Nell’ultima gara di Campionato ha perso in casa contro il Genoa, e fatica a lottare per non retrocedere.

Milan-Crotone: gli arbitri del match

Arbitro: PAIRETTO
Assistenti: LO CICERO – BRESMES
IV: GHERSINI
VAR: MASSA
AVAR: ALASSIO

Milan-Crotone: il pronostico

Milan-Crotone dovrebbe essere partita chiusa a favore dei padroni di casa, in considerazione della qualità e dello stato di forma delle due formazioni. Potrebbe essere una scelta oculata provare a puntare su una partita con molti goal: OVER 2.5.

Milan-Crotone: le probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Tomori, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic.
CROTONE (3-5-2): Cordaz; Djidji, Marrone, Golemic; Rispoli, Eduardo Henrique, Benali, Vulic, Reca; Di Carmine, Riviere.

Milan-Crotone: dove vederla in tv e streaming

Milan-Crotone sarà visibile su Sky Sport: l’emittente satellitare detiene l’esclusiva di 7 delle 10 partite di ogni giornata del campionato di Serie A 2020/21 e per guardare la gara è necessario un abbonamento a Sky. La gara sarà trasmessa anche sui servizi streaming SkyGo e NowTV, per gli abbonati a Sky nelle modalità appena elencate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *