Home News Benevento Benevento-Sampdoria: probabili formazioni, pronostico, dove vederla

Benevento-Sampdoria: probabili formazioni, pronostico, dove vederla

Benevento-Sampdoria è il sesto anticipo della 21° giornata del Campionato di Calcio di Serie A 2020/2021. Le due squadre si ritrovano domenica 7 febbraio 2021 alle ore 12.30 al centro del campo dello Stadio Vigorito di Benevento, impianto che ospita le gare della formazione di casa.

Benevento-Sampdoria: come arrivano alla gara

Il Benevento occupa al momento la 12° posizione in classifica, con 22 punti fatti in 20 partite: fino ad ora ha raccolto 6 vittorie, 4 pareggi e 10 sconfitte. La formazione è reduce dalla netta sconfitta esterna contro l’Inter, e in generale da un momento di forma meno brillante rispetto alla prima fase di stagione.
La Sampdoria occupa invece la 10° posizione in classifica, con 26 punti frutto di 8 vittorie, 2 pareggio e 10 sconfitte nelle 20 gare fin qui disputate. Nell’ultima gara di Campionato ha perso in casa contro la Juventus mostrando comunque un buona mole di gioco e una certa pericolosità.

Benevento-Sampdoria: gli arbitri del match

Arbitro: AURELIANO
Assistenti: PERROTTI – GROSSI
IV: PATERNA
VAR: DI PAOLO
AVAR: CARBONE

Benevento-Sampdoria: il pronostico

Benevento-Sampdoria è partita equilibrata sia per il valore tecnico delle due squadre che per la classifica che sono riuscite a conquistare fino ad oggi. Gli ospiti vivono un momento di forma leggermente migliore, ma la partita resterà incerta: tuttavia prevediamo almeno una rete da parte di entrambe le formazioni, quindi pronostichiamo un esito GOAL/GOAL.

Benevento-Sampdoria: le probabili formazioni

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Glik, Caldirola, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Viola; R. Insigne, Caprari; Lapadula.
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Ekdal, Adrien Silva, Jankto; Quagliarella, Torregrossa.

Benevento-Sampdoria: dove vederla in tv e streaming

Benevento-Sampdoria sarà visibile su DAZN: l’emittente che trasmette in streaming eventi sportivi detiene l’esclusiva di 3 partite per turno della Serie A 2020/21. DAZN è visibile su PC, Smart Tv, Smartphone e Tablet e serve un abbonamento mensile da 9.99 € per vedere la partita. DAZN consente di interrompere l’abbonamento senza penali in qualsiasi momento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

L’Empoli torna in Serie A! I toscani promossi con due turni di anticipo

L'Empoli torna matematicamente in massima serie, dopo due anni di "purgatorio" in serie B: la vittoria per 4 a 0 contro il Cosenza ha...

Francesco Acerbi: chi è, età, altezza, carriera, e…malattia

Francesco Acerbi ha avuto una carriera non propriamente usuale, che è culminata in annate dall'ottimo rendimento, avendo dovuto anche superare delle avversità piuttosto importanti...

Serie A, le designazioni arbitrali della 29esima giornata

Riprende il campionato dopo la pausa delle Nazionali: la 29esima Giornata di campionato di Serie A 2020/21, che verrà disputata interamente di sabato, a causa della...

Lazio Torino, niente risultato a tavolino, si giocherà. Lotito può fare ricorso

Respinto ufficialmente il ricorso operato dalla Lazio in merito alla gara contro il Torino, rinviata a causa dei numerosi positivi al Covid nella formazione granata. La...

Commenti recenti