Atalanta-Torino: probabili formazioni, pronostico, dove vederla

Atalanta-Torino è il secondo posticipo della 21° giornata del Campionato di Calcio di Serie A 2020/2021. Le due squadre si ritrovano sabato 6 febbraio 2021 alle ore 15 al centro del campo del Gewiss Stadium – Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo, impianto che ospita le gare della formazione di casa.

Atalanta-Torino: come arrivano alla gara

L’Atalanta occupa al momento la 7° posizione in classifica, con 36 punti fatti in 20 partite: fino ad ora ha raccolto 10 vittorie, 6 pareggio e 4 sconfitte. La formazione è reduce dalla sconfitta interna in campionato contro la Lazio, col risultato di 1-3, e dal pareggio esterno nella semifinale di andata di Coppa Italia contro il Napoli, partita finita 0-0.
Il Torino occupa invece la 17° posizione in classifica, con 15 punti frutto di 2 vittorie, 9 pareggi e 9 sconfitte nelle 20 gare fin qui disputate. Nell’ultima gara di Campionato ha pareggiato in casa per 1-1 contro la Fiorentina: si tratta del secondo pareggio consecutivo da quando è arrivato Nicola sulla panchina granata.

Atalanta-Torino: gli arbitri del match

Arbitro: FOURNEAU
Assistenti: PASSERI – DI VUOLO
IV: DOVERI
VAR: VALERI
AVAR: BINDONI

Atalanta-Torino: il pronostico

Atalanta-Torino è gara dal pronostico inizialmente chiuso a favore dei padroni di casa: molta la differenza tecnica tra le due formazioni. L’Atalanta però ha diversi infortuni e ha ripreso a giocare ogni tre giorni, mentre il Torino è più riposato e ha bisogno di punti. Immaginiamo una gara combattuta con goal da una parte e dall’altra: pronostichiamo un OVER 2.5.

Atalanta-Torino: le probabili formazioni

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Romero, Palomino; Sutalo, de Roon, Pessina, Gosens; Ilicic, Malinovskyi; D. Zapata.
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Singo, Lukic, Mandragora, Rincon, Ansaldi; Zaza, Belotti.

Atalanta-Torino: dove vederla in tv e streaming

Atalanta-Torino sarà visibile su Sky Sport: l’emittente satellitare detiene l’esclusiva di 7 delle 10 partite di ogni giornata del campionato di Serie A 2020/21 e per guardare la gara è necessario un abbonamento a Sky. La gara sarà trasmessa anche sui servizi streaming SkyGo e NowTV, per gli abbonati a Sky nelle modalità appena elencate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *