Premier League, Tottenham-Chelsea: quote, pronostico e probabili formazioni

Tottenham-Chelsea è il posticipo della 22a giornata di Premier League, che si disputerà questa sera alle ore 21:00.

Tottenham-Chelsea: come arrivano alla gara

Il Tottenham dopo un avvio di stagione ad altissimo livello è man mano sceso in graduatoria ed è reduce da 2 sconfitte di fila, l’ultima contro il pericolante Brighton per 1-0. La squadra di Mourinho dovrò affrontare questa sera un avversario di pari livello con un’emergenza dovuta agli infortuni, ma deve cercare assolutamente la vittoria.

Il Chelsea del nuovo corso Tuchel ha trovato la vittoria nell’ultima giornata contro il Burnley per 2-0 e va in cerca di continuità per rientrare nel giro europeo. Questa sera proverà ad approfittare delle assenze degli avversari per portarsi a casa i tre punti.

Tottenham-Chelsea: Il pronostico e le quote

Partita tra squadre che erano partite ad inizio stagione con ben altre ambizioni ed invece attualmente si trovano fuori dal giro europeo per il prossimo anno, per questo crediamo che un punto accontenti tutti in questo delicato momento, quindi consigliamo la giocata sul segno X

  • Bet365: 3.40
  • Eurobet: 3.40
  • Planetwin365: 3.35

Le probabili formazioni

Tottenham (3-4-3): Lloris; Alderweireld, Dier, Rodon; Doherty, Winks, Hojbjerg, Davies; Lamela, Vinicius, Son. All. Mourinho.

Chelsea (3-4-2-1): E. Mendy; Azpilicueta, Thiago Silva, Rüdiger; Hudson-Odoi, Kovacic, Jorginho, Alonso; Mount, Werner; Giroud. All. Tuchel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *