Coppa Italia, Napoli-Atalanta: quote, pronostico e probabili formazioni

Napoli-Atalanta si sfidano questa sera alle ore 20:45 allo stadio “Diego Maradona” per l’andata della semifinale di Coppa Italia.

Napoli-Atalanta: come arrivano alla gara

Il Napoli sta vivendo un momento delicato a causa della rottura che appare ormai insanabile tra Gattuso e De Laurentiis. Il tecnico a quanto pare però, ha dalla sua parte la squadra e questo è importantissimo anche in vista della delicata sfida di questa sera. Va ricordato che gli azzurri sono i detentori del trofeo e sono giunti in semifinale dopo aver eliminato lo Spezia ai quarti. Ancora assente Mertens con Osimhen che partirà dalla panchina, perchè ancora in ritardo di preparazione.

L’Atalanta arriva a Napoli dopo aver eliminato la Lazio nei quarti e soprattutto con la voglia di cancellare la sconfitta subita in questo stesso stadio in campionato. Gli orobici daranno tutto per segnare e giocarsi quantomeno il passaggio del turno la settimana prossima in casa.

Napoli-Atalanta: Il pronostico e le quote

Il Napoli sarà costretto a fare la partita con gli ospiti che non resteranno certo a guardare. Ci attendiamo una gara spettacolare con i padroni di casa che a fatica riusciranno ad aggiudicarsi il primo round di questa doppia sfida, per questo consigliamo la giocata sul segno 1

  • Bet365: 2.62
  • Eurobet: 2.60
  • Planetwin365: 2.60

Le probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Bakayoko, Demme, Zielinski; Lozano, Petagna, Insigne.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Mahele, de Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Ilicic, D. Zapata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *