Premier League, Sheffield Utd-West Bromwich: quote, pronostico, probabili formazioni

Sheffield Utd-West Bromwich si sfidano questa sera alle ore 19:00 per la 22a giornata di Premier League in uno scontro salvezza.

Sheffield Utd-West Bromwich: come arrivano alla gara

Lo Sheffield Utd è reduce dalla sconfitta contro il Manchester City per 1-0, dopo una gara onorevole per l’ultima classificata, che spera ancora nella salvezza. Molto dipenderà però dalla gara odierna, perchè si troverà ad affrontare la formazione che lo precede in classifica e solo vincendo può diminuire lo svantaggio che attualmente è di 4 punti.

Il West Bromwich è invece reduce dal pareggio casalingo con il Fulham per 2-2 in un altro scontro diretto che bisognava vincere. La quota salvezza al momento è ancora lontana, ben 9 punti, per questo c’è bisogno di un successo questa sera.

Sheffield Utd-West Bromwich: Il pronostico e le quote

Gara da ultima spiaggia per entrambe le formazioni, ma i padroni di casa saranno costretti ad affrontarla con molte defezioni, per questo consigliamo la giocata sul segno 2

  • Bet365: 4.00
  • Eurobet: 3.90
  • Planetwin365: 3.85

Le probabili formazioni

SHEFFIELD UNITED (3-5-2): Ramsdale; Basham, Egan, Ampadu; Baldock, Lundstram, Norwood, Fleck, Bogle; Burke, McGoldrick.
WEST BROMWICH (4-4-2): Johnstone; Furlong, Ajayi, Bartley, Gibbs; Phillips, Gallagher, Livermore, Snodgrass; Pereira; Diagne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *