Napoli, De Laurentiis smentisce l’addio di Giuntoli: “E’ tutto falso”

Momento delicato per il Napoli, che nonostante il passaggio del turno di Coppa Italia, e il successivo ritorno alla vittoria in campionato contro il Parma, vive una fase delicata della propria stagione agonistica, con in particolare l’allenatore Gennaro Gattuso che ha palesato un certo disagio dovuto alla situazione che si è venuta a creare, nonostante la fiducia ribadita in maniera ufficiale da parte della società.

Smentite ufficiali

E’ da diversi giorni infatti che diversi rumors parlano della volontà di cambiare parzialmente o totalmente la guida tecnica, ed anche Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, non godrebbe più della fiducia incondizionata del patron De Laurentiis, che ha tuttavia smentito la volontà di “mettere alla porta” l’ex dirigente del Carpi, come da lui stesso reso noto attraverso il proprio profilo Twitter:

“Non capisco perché un giornale autorevole come Repubblica scriva delle fake news. E’ vero che ormai vanno di moda e ne abusano un po’ tutti, forse per fare sensazione. Non sto mettendo alla porta il Direttore Sportivo Cristiano Giuntoli. La cosa divertente è che qualcuno, sbagliando, forse desidera che io metta alla porta un po’ tutti quanti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *