Lazio, Lulic e Musacchio entrano in lista UEFA: ecco chi esce

La Lazio ha ufficializzato la lista UEFA per la partecipazione alla fase finale della Champions League. Come prevedibile, entrano a far parte della rosa a disposizione di mister Inzaghi anche in Europa Mateo Musacchio, appena arrivato dal Milan, e Senad Lulic, tornato in campo dopo un anno e mezzo di stop per un grave infortunio alla caviglia.

Lazio, Lulic e Musacchio entrano in lista UEFA: ecco chi esce

I due giocatori prendono il posto, rispettivamente, di Djavan Anderson, finito ai margini del progetto, e di Luiz Felipe, che ha deciso di operarsi alla caviglia e sarà fuori per almeno due o tre mesi. La Lazio si presenta quindi ai nastri di partenza degli ottavi di finale, che giocherà contro il Bayern Monaco, con due giocatori con maggiore esperienza internazionale dei precedenti. Magari non basteranno a superare i campioni in carica, ma almeno la fiducia di avere un gruppo compatto è ripristinata.

Questo il comunicato ufficiale comparso sul sito della società oggi: “La S.S. Lazio rende noto l’inserimento all’interno della lista UEFA dei calciatori Mateo Pablo Musacchio e Senad Lulic in sostituzione di Djavan Lorenzo Anderson e Luiz Felipe Ramos Marchi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *