Coppa Italia, Inter-Juventus: quote, pronostico e probabili formazioni

Inter-Juventus daranno vita questa sera alle ore 20:45 all’andata della semifinale della Coppa Italia. Si ripete il derby d’Italia.

Inter-Juventus: come arrivano alla gara

L’Inter ha superato nei quarti il Milan nel derby per 2-1 con una magistrale punizione di Eriksen finalmente decisivo e questa sera proverà a lanciare un messaggio ai bianconeri non solo per la coppa ma anche per il campionato. La squadra di Conte tiene tantissimo a questo trofeo, visto che è stata eliminata dalla coppe europee.

La Juventus ha invece superato ai quarti facilmente la Spal e si ritrova con il piccolo vantaggio di poter giocare il ritorno in casa. L’obiettivo di questa sera sarà dare una lezione all’ambiente interista, ma se ciò non dovesse accadere almeno la squadra di Pirlo andrà alla ricerca del gol che può essere fondamentale al ritorno.

Inter-Juventus: Il pronostico e le quote

Gara sicuramente spettacolare, che vale più della già prestigiosa semifinale. Ci aspettiamo dai padroni di casa una gara attenta ma alla ricerca del successo, sarà comunque difficile arginare l’attacco ospite, per questo consigliamo la giocata sul segno 1

  • Bet365: 2.40
  • Eurobet: 2.55
  • Planetwin365: 2.49

Le probabili formazioni

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lautaro Martinez, Sanchez.

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, de Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Arthur, McKennie; Kulusevski, Cristiano Ronaldo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *