Serie B, Cittadella-Cremonese: quote, pronostico, probabili formazioni e dove vederla

Cittadella-Cremonese è la gara serale di questa domenica dedicata alla 20a giornata di Serie B e si giocherà alle ore 21:00.

Cittadella-Cremonese: come arrivano alla gara

Il Cittadella sta attraversando un momento di calo, infatti ha perso le ultime due partite giocate, ma nonostante ciò si trova ancora nei piani alti della classifica. Serve però una vittoria per rimanere in alta quota.

La Cremonese sta giovando della cura Pecchia, infatti da quando il nuovo tecnico si è seduto sulla panchina i grigiorossi hanno conquistato una vittoria ed un pareggio. Stasera scenderanno in campo per allungare la striscia positiva e allontanarsi dalla zona retrocessione.

Cittadella-Cremonese: Quote e pronostico

I padroni di casa devono riprendere la corsa verso i piani alti della classifica, per questo consigliamo la giocata sul segno 1

  • Bet365: 1.95
  • Eurobet: 1.95
  • Planetwin365: 2.00

Le probabili formazioni

CITTADELLA (4-3-1-2): ): Maniero; Ghiringhelli, Perticone, Adorni, Benedetti; Proia, Pavan, Branca; Gargiulo; Tsadjout, Ogunseye.
CREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi; Zortea, Bianchetti, Terranova, Valeri; Bartolomei, Castagnetti; Pinato, Valzania Celar; Colombo.

Dove vederla

Cittadella-Cremonese è in programma domenica alle 21:00 allo stadio “Tombolato” di Cittadella. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *