Calciomercato Torino – Rugani-Mandragora, doppia operazione in casa Juventus

Calciomercato Torino – Ore calde al Torino in chiave calciomercato: la dirigenza granata prova a chiudere in queste ore gli acquisti di Daniele Rugani e Rolando Mandragora, entrambe operazioni che vedono direttamente coinvolta la Juventus. I giocatori in questione si trovano infatti entrambi in prestito presso altre società, Rennes e Udinese rispettivamente, ma i loro cartellini sono di proprietà dei rivali e “cugini”.

Calciomercato Torino – Rugani-Mandragora, doppia operazione in casa Juventus

Daniele Rugani viene considerato il rinforzo ideale per la difesa, che attualmente gioca a tre e ha qualche pecca in quanto a caratteristiche e variabili. La disponibilità del giocatore a giocare col Torino ci sarebbe, ma c’è da trovare la quadra col Rennes che aveva puntato sull’italiano per la partecipazione alla Champions League. Rugani non ha mai trovato molto spazio, però, con la maglia rossonera del club francese, ma viene considerato fondamentale perché al Rennes è il quarto difensore centrale. Il Torino starebbe vagliano l’ipotesi di uno scambio con N’Koulou, ma le cose da far andare a posto sono parecchie e il tempo stringe.

Discorso maggiormente avviato invece per il prestito di Rolando Mandragora. Il regista è l’acquisto che manca al Torino praticamente dalla scorsa estate, e il calciatore ha già lavorato con Nicola a Crotone. Insomma, il suo approdo in granata sarebbe garanzia per tutte le parti: giocherebbe con continuità e senza troppo tempo necessario per ambientarsi col suo nuovo tecnico. All’Udinese Mandragora ha giocato molto poco: l’operazione sembra quindi più semplice di quella per Rugani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *