Calciomercato Benevento – Maggio verso la rescissione. Ufficiale l’acquisto di Gaich

Calciomercato Benevento – Maggio potrebbe rescindere il contratto con il Benevento. Le ultime ore di calciomercato della società sannita vedono l’uscita del terzino destro come operazione principale dopo che ieri è stato annunciato in via ufficiale l’acquisto di Adolfo Gaich.

Calciomercato Benevento – Maggio verso la rescissione. Ufficiale l’acquisto di Gaich

Christian Maggio si avvia a non essere più un giocatore del Benevento. Come riportano diverse fonti giornalistiche, il terzino destro ex Napoli ha avviato e praticamente completato le pratiche per la rescissione consensuale del contratto che lo lega al Benevento. Un addio non indolore per uno dei giocatori che ha dato un contributo decisivo per il ritorno del Benevento in Serie A. Su Maggio ci sono il Crotone e l’Ascoli, tra Serie A e Serie B, ma il terzino potrebbe finire al Bari, in Serie C, dove ritroverebbe la famiglia De Laurentiis alla presidenza.

Nel frattempo ieri il Benevento ha ufficializzato l’arrivo di Adolfo Gaich. Il giocatore, ventunenne, arriva in prestito dal CSKA Mosca con opzioni di riscatto. La punta si mise in luce ai mondiali Under 20 con la maglia dell’Argentina, la sua nazionale, ma per ora ha faticato a confermare le sue doti nel campionato russo dal quale proviene. Dovrebbe costituire la prima alternativa a Lapadula, con prospettive di eventuale titolarità qualora dovesse far meglio dell’italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *