Serie B, Vicenza-Venezia: quote, pronostico, probabili formazioni e dove vederla

Vicenza-Venezia, uno dei tanti derby veneti della Serie B di quest’anno, inaugura questa sera alle ore 21:00 la 20a giornata di campionato.

Vicenza-Venezia: come arrivano alla gara

Il Vicenza è reduce dalla sconfitta contro la Reggiana per 2-1 e la zona retrocessone si avvicina molto velocemente. La squadra di Di Carlo deve ritornare a conquistare punti per non essere risucchiata nella bagarre di bassa classifica.

Il Venezia ha invece vinto la gara scorsa contro il Cittadella per 1-0 e rivede la zona play-off. Questa sera dovrà cercare di uscire indenne dalla trasferta insidiosa che dovrà affrontare.

Vicenza-Venezia: Quote e pronostico

Partita che si preannuncia poco spettacolare e molto agonistica, per questo consigliamo la giocata sul segno X

  • Bet365: 2.90
  • Eurobet: 2.80
  • Planetwin365: 2.90

Le probabili formazioni

VICENZA (4-3-1-2): Grandi; Bruscagin, Padella, Cappelletti, Barlocco; Agazzi, Rigoni, Cinelli; Giacomelli; Meggiorini, Jallow.

VENEZIA (4-3-1-2): Lezzerini; Mazzocchi, Modolo, Ceccaroni, Molinaro; Fiordilino, Taugouderdau, Maleh; Aramu; Forte, Se. Esposito.

Dove vederla

Il derby veneto Vicenza-Venezia sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN, che detiene i diritti dell’intero campionato di Serie B e sarà trasmesso inoltre in diretta tv in chiaro dalla Rai sul canale Rai Sport (numero 57 HD e 58 del digitale terrestre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *