Vicenza-Venezia, uno dei tanti derby veneti della Serie B di quest’anno, inaugura questa sera alle ore 21:00 la 20a giornata di campionato.
Vicenza-Venezia: come arrivano alla gara
Il Vicenza è reduce dalla sconfitta contro la Reggiana per 2-1 e la zona retrocessone si avvicina molto velocemente. La squadra di Di Carlo deve ritornare a conquistare punti per non essere risucchiata nella bagarre di bassa classifica.
Il Venezia ha invece vinto la gara scorsa contro il Cittadella per 1-0 e rivede la zona play-off. Questa sera dovrà cercare di uscire indenne dalla trasferta insidiosa che dovrà affrontare.
Vicenza-Venezia: Quote e pronostico
Partita che si preannuncia poco spettacolare e molto agonistica, per questo consigliamo la giocata sul segno X
- Bet365: 2.90
- Eurobet: 2.80
- Planetwin365: 2.90
Le probabili formazioni
VICENZA (4-3-1-2): Grandi; Bruscagin, Padella, Cappelletti, Barlocco; Agazzi, Rigoni, Cinelli; Giacomelli; Meggiorini, Jallow.
VENEZIA (4-3-1-2): Lezzerini; Mazzocchi, Modolo, Ceccaroni, Molinaro; Fiordilino, Taugouderdau, Maleh; Aramu; Forte, Se. Esposito.
Dove vederla
Il derby veneto Vicenza-Venezia sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN, che detiene i diritti dell’intero campionato di Serie B e sarà trasmesso inoltre in diretta tv in chiaro dalla Rai sul canale Rai Sport (numero 57 HD e 58 del digitale terrestre