Bologna-Milan: probabili formazioni, pronostico, dove vederla

Bologna-Milan è il secondo anticipo della 20° giornata del Campionato di Calcio di Serie A 2020/2021. Le due squadre si ritrovano sabato 30 gennaio 2021 alle ore 15 al centro del campo dello Stadio Dall’Ara di Bologna, impianto che ospita le gare della formazione di casa.

Bologna-Milan: come arrivano alla gara

Il Bologna occupa al momento la 13° posizione in classifica, con 20 punti fatti in 19 partite: fino ad ora ha raccolto 5 vittorie, 5 pareggi e 9 sconfitte. La squadra è reduce dalla sconfitta esterna contro la Juventus, partita in cui ha comunque ben figurato
Il Milan occupa invece la 1° posizione in classifica, con 43 punti frutto di 13 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte nelle 19 gare fin qui disputate. È reduce proprio dalla seconda sconfitta stagionale, subita in casa contro l’Atalanta.

Bologna-Milan: gli arbitri del match

Arbitro: DOVERI
Assistenti: RANGHETTI – CECCONI
IV: FOURNEAU
VAR: PAIRETTO
AVAR: GIALLATINI

Bologna-Milan: il pronostico

Bologna-Milan vede nettamente favoriti gli ospiti per il tipo di stagione che la squadra di Pioli sta vivendo, con un rendimento fuori casa davvero eccezionale. Tuttavia il Bologna si è dimostrata squadra ostica per tutte le avversarie: è probabile che segnino entrambe. Per questo motivo il nostro pronostico si orienta sull’esito GOAL/GOAL.

Bologna-Milan: le probabili formazioni

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Soumaoro, Dijks; Schouten, Dominguez; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow.
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Castillejo, Krunic, Leao; Ibrahimovic.

Bologna-Milan: dove vederla in tv e streaming

Bologna-Milan sarà visibile su Sky Sport: l’emittente satellitare detiene l’esclusiva di 7 delle 10 partite di ogni giornata del campionato di Serie A 2020/21 e per guardare la gara è necessario un abbonamento a Sky. La gara sarà trasmessa anche sui servizi streaming SkyGo e NowTV, per gli abbonati a Sky nelle modalità appena elencate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *