Calciomercato Roma: Reynolds strappato alla Juve, in arrivo il terzino statunitense

Calciomercato Roma – Reynolds sta per diventare un nuovo giocatore della Roma. Il terzino destro statunitense è stato di fatto strappato alla Juventus che aveva trovato un accordo con il Benevento per l’arrivo del giocatore in Italia: il club bianconero aveva gli slot extracomunitari impegnati. Le lungaggini burocratiche e qualche perplessità hanno di fatto cambiato il destino del calciatore che adesso è in procinto di sbarcare alla Roma.

Calciomercato Roma: Reynolds strappato alla Juve, in arrivo il terzino statunitense

L’accordo è stato trovato soprattutto – secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio di Sky Sport – grazie agli ottimi rapporti tra i Friedkin e la proprietà del club di provenienza di Reynolds, il Dallas FC. L’accordo tra le due società è stato trovato sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 7 milioni, con il Dallas che otterrà il 15% della futura rivendita del giocatore. L’operazione dovrebbe essere chiusa nella giornata di lunedì prossimo.

Fonseca dovrebbe quindi ottenere una ulteriore alternativa sulla fascia destra, dove si sono alternati Santon, Karsdorp e Bruno Peres. Probabilmente uno di questi sarà destinato alla cessione, anche se l’ingaggio di Reynolds non dovrebbe andare ad intaccare la rosa dei 25 registrati presso la Lega Calcio perché il giocatore ha solo 19 anni e può essere quindi registrato liberamente tra gli Under 22. Il suo effettivo coinvolgimento nelle rotazioni della prima squadra andrà verificato, in base all’impatto con la nuova realtà del ragazzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *