Calciomercato Parma – Dennis Man alle visite, intesa per Zirkzee. Nuova idea per la difesa

Calciomercato Parma – Club ducale scatenato sul mercato: si concretizzano in queste ore le mosse dell’intero mese indirizzate dalle richieste di D’Aversa e dalla necessità di cambiare qualcosa per centrare la salvezza. Dennis Man, attaccante esterno proveniente dalla Steaua Bucarest, sta svolgendo in queste ore le visite mediche a Collecchio e si appresta a diventare ufficialmente un nuovo calciatore gialloblu. Ha anche già detto il suo primo “Forza Parma” ai cronisti presenti. I dettagli dell’operazione e le caratteristiche del giocatore ve le abbiamo descritte ieri: Man potrà dare una scossa all’attacco parmense.

Calciomercato Parma – Dennis Man alle visite, intesa per Zirkzee. Nuova idea per la difesa

Nelle ultime ore è stata diffusa la notizia che il Parma ha trovato l’intesa economica anche per l’ingaggio del giovane Joshua Zirkzee del Bayern Monaco. Attaccante diciannovenne olandese, dovrebbe arrivare in prestito: si sta decidendo in queste ore se con diritto oppure obbligo di riscatto. Il ragazzo ha già 17 presenze e 4 reti con la maglia della prima squadra dei bavaresi.

Per la difesa si continua a lavorare: il nome nuovo è quello di Andrea Ranocchia. Il difensore centrale dell’Inter viene periodicamente accostato a diversi club della nostra Serie A, ma alla fine non ha mai lasciato Milano. Il Parma ha una situazione delicata dietro: per Gagliolo si parla di un interesse dell’ultima ora del Verona, mentre Bruno Alves ha comunicato di voler restare e andare in scadenza a fine anno. Una situazione che promette poco o nulla di buono, nonostante l’emergenza stia rientrando col ritorno in gruppo di Osorio e Balogh.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *