Calciomercato Torino – Arriva Sanabria, pupillo di Nicola. Ancora pressing su Mandragora

Calciomercato Torino – Nicola sta per avere il suo rinforzo in attacco: stando a quanto riferito poco fa da Sky Sport, è stato trovato l’accordo con il Betis Siviglia per il trasferimento in granata di Antonio Sanabria. L’attaccante spagnolo torna quindi in Italia dopo l’esperienza precedente con il Genoa, dove era stato allenato proprio da Davide Nicola. La speranza del tecnico e dell’ambiente è che Sanabria non abbia bisogno di troppo tempo per ambientarsi al Toro e possa dare una mano concreta per l’obiettivo salvezza.

Calciomercato Torino – Arriva Sanabria, pupillo di Nicola. Ancora pressing su Mandragora

L’operazione per l’acquisto di Sanabria dovrebbe chiudersi nelle prossime ore sulla base di un accordo a 7 milioni di Euro, che andranno al club andaluso. Sanabria ha segnato 3 goal in 16 gare in questa stagione con il Betis, dopo le 6 in 24 partite nella scorsa stagione con la maglia del Grifone. La definizione dell’acquisto di Sanabria dovrebbe portare il Torino a mollare la trattativa per Davide Diaw, che dovrebbe restare in Serie B, ma finire alla SPAL.

Altro fronte di mercato sempre attivo per il Torino è quello per il regista: continua in queste ore il pressing per Rolando Mandragora. Sempre Sky Sport riferisce che il ds Vagnati sta accelerando con la Juventus dopo aver incontrato l’agente del calciatore, che al momento si trova in prestito ad Udine, dove sta vivendo una stagione interlocutoria influenzata anche dal grave infortunio dello scorso campionato. Sembra che la Juventus voglia inserire al termine del prestito – che potrebbe essere anche biennale – un diritto, o ancora meglio per lei un obbligo, di riscatto. Anche Mandragora già conosce Nicola per aver giocato sotto la sua gestione a Crotone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *