Calciomercato Parma – Dennis Man arriverà: conferme dalla Romania. Ecco chi è VIDEO

Calciomercato Parma – Dennis Man sarà un nuovo giocatore del Parma: le conferme arrivano in queste ore direttamente dalla Romania. È stato direttamente il proprietario della Steaua Bucarest, squadra dove attualmente milita l’attaccante, a confermare al portale digisport.ro la conclusione della trattativa per il trasferimento del giocatore alla squadra ducale. D’Aversa avrà quindi in Man il suo rinforzo sull’esterno d’attacco.

Calciomercato Parma – Dennis Man arriverà: conferme dalla Romania

Come riportano alcune fonti italiane, il Parma ha chiesto consiglio anche ad Adrian Mutu: un parere sul giocatore che è nel mirino dei ducali dalla scorsa estate e che soltanto nelle prossime ore arriverà in Emilia. Sono infatti arrivate le garanzie bancarie richieste dalla Steaua Bucarest per lasciar partire il giocatore. L’affare dovrebbe chiudersi per un trasferimento in via definitiva con un esborso di poco più di 10 milioni di Euro e bonus che possono fare arrivare la cifra finale anche a 15 milioni di Euro. Con l’arrivo di Man dovrebbe tramontare la pista Ounas, così come le altre per altri giocatori offensivi.

Anche l’agente del giocatore aveva confermato nel primo pomeriggio di oggi che l’affare si sarebbe chiuso al 99%, visto che il Parma ha avuto l’autorizzazione a trattare il nuovo ingaggio dell’attaccante, che dovrebbe guadagnare in Emilia circa 1 milione di euro a stagione. La trattativa è stata portata avanti direttamente dal presidente Krause, con l’intermediazione dello stesso operatore di mercato che ha portato a Parma Mihaila, e che aveva già a quel tempo presentato Man alla dirigenza. Nelle prossime ore arriverà l’ufficialità: di seguito un video con le ultime prodezze di Man con la maglia della Steaua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *