Caos Roma: Dzeko verso la cessione, El Shaarawy ancora positivo. Zaniolo cerca il rientro

Roma nel caos: sono tanti i problemi da affrontare in queste ore per la società giallorossa, e quelli delle scorse settimane continuano a trascinarsi. Partiamo dall’esclusione di Edin Dzeko: l’attaccante bosniaco continua a non lavorare in gruppo, e in arrivo per lui c’è una multa emessa dalla società. Il confronto con il tecnico Fonseca non arriva, e la prospettiva per la punta è quella di una nuova tribuna contro l’Hellas Verona. La cessione al momento sembra la soluzione più semplice, ma quasi nessun club in questo momento è disposto ad investire i 7.5 milioni del suo ingaggio per un calciatore 35enne. Ci ha provato concretamente solo il West Ham, che ha ricevuto il “no” del giocatore, mentre nelle ultime ore si parla di un sondaggio di Monchi da Siviglia, che sta chiudendo l’affare per il Papu Gomez.

Caos Roma: Dzeko verso la cessione, El Shaarawy ancora positivo. Zaniolo cerca il rientro

Nel frattempo ritarda ancora l’ingaggio ufficiale di Stephan El Shaarawy. L’attaccante italiano, di ritorno dall’esperienza in Cina, è ancora positivo al coronavirus e non può procedere alle visite mediche. Il giocatore si sottopone a tamponi molecolari quasi quotidianamente, ma la situazione non si scioglie.

Buone notizie arrivano invece da Nicolò Zaniolo, che nelle scorse ore ha avuto l’autorizzazione per tornare a correre. Il fantasista giallorosso riprende così una parte fondamentale della preparazione in vista del rientro, che comunque non avverrà prima di metà marzo. Anche Zaniolo attende il tampone negativo per tornare a correre a Trigoria coi compagni, nel frattempo dovrà farlo in isolamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *