Calciomercato Udinese – Llorente alle visite, poi un altro attaccante. Lasagna è già a Verona

Calciomercato Udinese – Fernando Llorente sta svolgendo a Roma, alla clinica Villa Stuart, le visite mediche prima di diventare ufficialmente un nuovo giocatore dell’Udinese. L’attaccante spagnolo arriva a titolo definitivo dal Napoli, squadra con la quale aveva il contratto in scadenza a fine stagione. Il giocatore si è detto contento della nuova avventura in bianconero affermando di non parlare del suo passato con la maglia partenopea. Llorente va così a rimpinguare il reparto avanzato di Gotti proprio nel giorno del passaggio di Lasagna all’Udinese.

Calciomercato Udinese – Llorente alle visite, poi un altro attaccante. Lasagna è già a Verona

Kevin Lasagna ha infatti lasciato il capoluogo friulano nelle scorse ore per raggiungere Verona. L’attaccante rappresenta l’acquisto più costoso della presidenza Setti alla guida del club scaligero. L’Udinese è inoltre alla ricerca del profilo giusto per completare il reparto avanzato, sfruttando almeno parte dell’incasso ottenuto per il giocatore ex Carpi.

Il nome più vicino sembrava, fino a poche ore fa, quello di Patrick Cutrone. L’accelerata attesa per l’ex punta della Fiorentina e del Milan non è arrivata: possibili perplessità da entrambe le parti, col giocatore che è al centro dell’interesse anche di altri club italiani. L’altro nome è quello di Jean Pierre Nsame dello Young Boys, seguito in Italia anche dalla Fiorentina e dal Bologna. Il franco-camerunense ha uno score di tutto rispetto in questa stagione, con 5 reti in 9 presenze nel massimo campionato svizzero e ben sette reti in Europa League tra preliminari e fase a gironi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *