Calciomercato Torino – Via due fedelissimi di Giampaolo. Problemi per il centrocampista

Calciomercato Torino – Il Torino si appresta a salutare due giocatori arrivati in maglia granata su richiesta di Marco Giampaolo. Si tratta di Nicola Murru e Federico Bonazzoli, entrambi prelevati in prestito dalla Sampdoria. L’area tecnica granata sta forzando i tempi per interrompere anzitempo i prestiti e liberare spazio in rosa e nel monte ingaggi per calciatori che fanno maggiormente al caso di Davide Nicola.

Calciomercato Torino – Via due fedelissimi di Giampaolo. Problemi per il centrocampista

Innanzitutto il centrocampista: da giorni si parla di Lerager, ma la trattativa col Genoa è bloccata sulla richiesta del Grifone dell’obbligo di riscatto per il giocatore danese. Il Toro non vuole esporsi perché non sa se confermerà Nicola, e quindi si sta pensando a giocatori che rientrano maggiormente nei piani anche societari. Il nome su cui andare in pressing è quello di Jasmin Kurtic, ritenuto però fondamentale dal Parma, diretta concorrente per la salvezza. Il timore che si rinnova è quello che non si riesca a chiudere in tempo anche stavolta, per una pedina ritenuta fondamentale.

A sostituire Bonazzoli potrebbe invece essere un giocatore proveniente dalla Serie B: si parla insistentemente della possibilità di acquistare Davide Diaw, 29enne del Pordenone che nelle scorse stagioni si è messo in mostra con la maglia del Cittadella. Un giocatore che ha tardato ad imporsi ma che sta facendo vedere cose egregie. Possibile, dopo la buona prova di Benevento, che si punti ancora sulla coppia Belotti-Zaza e si vada su di un’alternativa affidabile come l’italiano di origini senegalesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *