Calciomercato Lazio: Musacchio è il nuovo difensore, in arrivo dal Milan

Calciomercato Lazio – Mateo Musacchio sarà il nuovo difensore biancoceleste: la società laziale si è mossa rapidamente nei giorni scorsi per mettere una pezza alla prolungata assenza di Luiz Felipe, che ha deciso di operarsi alla caviglia che gli stava dando problemi. La rapida analisi del mercato italiano e internazionale ha portato Tare a identificare in Musacchio l’elemento ideale per completare il reparto arretrato di Simone Inzaghi.

Calciomercato Lazio: Musacchio è il nuovo difensore, in arrivo dal Milan

L’operazione è stata definita nelle scorse ore: il giocatore è atteso domattina a Roma per svolgere le visite mediche alla clinica Padeia e firmare il suo nuovo contratto con la società biancoceleste. La Lazio dovrebbe prelevarlo a titolo definitivo dal Milan, conferendo ai rossoneri un indennizzo di circa 1 milione di Euro che serve a liberare il giocatore da subito: il difensore argentino ha infatti il contratto in scadenza a Giugno con il Milan. Musacchio firmerà un contratto da sei mesi con opzione di rinnovo biennale.

Nelle gerarchie di Inzaghi dovrebbe giocarsi il posto da titolare sul centrodestra con Patric, comunque positivo nelle ultime gare da titolare. Per Musacchio la possibilità, invece, di tornare a mettersi in mostra nel campionato italiano dopo le 75 presenze in rossonero e una fase discendente che lo ha posto alle spalle degli altri componenti della difesa di Pioli. Domani dovrebbe arrivare l’ufficialità dell’operazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *