Atalanta – Papu Gomez a Siviglia: è il giorno dell’addio

L’Atalanta saluta Papu Gomez, e l’argentino risponde. L’attaccante è atterrato poco fa a Siviglia in vista della firma sul suo nuovo contratto con il club andaluso. L’operazione di trasferimento del suo cartellino è dunque destinata a concludersi oggi. Gomez lascia l’Atalanta dopo sei stagioni nelle quali è stato protagonista indiscusso con la maglia nerazzurra. Il Siviglia, come fanno notare diverse fonti giornalistiche, gli ha fatto spazio con la cessione di Carlos Fernandes e l’esclusione di Franco Vazquez (che a questo punto potrebbe tornare in Italia, ndr) dalla lista Champions.

Atalanta – Papu Gomez a Siviglia: è il giorno dell’addio

Un addio non indolore per come si è consumato: nessuno avrebbe immaginato un’Atalanta senza il Papu Gomez, ma come ha dichiarato oggi Gasperini, la squadra ha imparato in poco tempo a camminare sulle proprie gambe, senza il contributo dell’argentino. Che oggi ha postato sui suoi profili social le impressionanti statistiche in nerazzurro, e poi ha risposto ai giornalisti presenti all’aeroporto. Queste le sue parole proposte qui per i nostri lettori.

“Rifarei tutto quello che ho fatto dal primo giorno che ho fatto a Bergamo, abbiamo fatto la storia di questa società. A volte le cose succedono, ma ora la società è al top in Europa. Veramente mi dispiace, squadra e tifosi mi mancheranno tanto. Bergamo è nel mio cuore, la mia città. Ci rivedremo presto, sicuramente. Già ho parlato con la famiglia Percassi e loro sanno cosa penso. I miei sentimenti e quanto voglio bene a tutti. Anche a Gasperini? Certo, certo”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *