Papu Gomez al Siviglia, ufficialità in arrivo. 7.5 milioni all’Atalanta

Papu Gomez al Siviglia: è in arrivo l’ufficialità del trasferimento dell’argentino al club andaluso. Nella giornata di oggi saranno definiti i dettagli e dovrebbe essere comunicata l’ufficialità dell’acquisto da parte del Siviglia del 10 dell’Atalanta. Al club bergamasco andranno 7.5 milioni di Euro bonus inclusi per il trasferimento definitivo del cartellino dell’attaccante. Al giocatore, invece, un contratto da circa 3 milioni di euro fino al 2024, un anno in più rispetto agli accordi iniziali.

Papu Gomez al Siviglia, ufficialità in arrivo. 7.5 milioni all’Atalanta

Poche ore ancora, quindi, e il Papu Gomez saluterà la Serie A e il calcio italiano. Un addio amaro generatosi in seguito alla discussione e alla rottura del rapporto con il tecnico atalantino Gasperini. C’è anche da dire, però, che da quando il giocatore è stato messo fuori rosa, l’Atalanta ha ripreso la propria corsa in campionato. Gomez si trasferirà al Siviglia dove troverà in panchina Lopetegui, che sta valutando in queste ore il suo inserimento nel 4-3-3 con cui la squadra è abituata a giocare. Non si esclude che l’arrivo di Gomez determini la cessione di Franco Vazquez.

Tutte questioni nelle quali l’Atalanta, in ogni caso, ha pochissimo interesse. Importante invece la definizione del trasferimento a titolo definitivo da subito, e non in prestito con obbligo di riscatto, come sembrava. I rapporti tra le due società, dopo l’affare Muriel, sono rimasti ottimi. Come già detto, nelle prossime ore tutto sarà ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *