Genoa, domani la ripresa. Mercato: Lerager in partenza, priorità allo sfoltimento

Il Genoa riprenderà gli allenamenti nella giornata di domani, martedì 26 Gennaio, dopo la giornata di riposo concessa da Mister Ballardini successiva alla vittoria interna contro il Crotone. Anche la società sottolinea l’importanza del secondo scontro diretto consecutivo all’interno del comunicato ufficiale che aggiorna i tifosi dal sito del club. Di seguito il testo del comunicato proposto qui ai nostri lettori.

Genoa, domani la ripresa. Mercato: Lerager in partenza, priorità allo sfoltimento

“È fissata martedì, dopo il riposo concesso oggi, la ripresa al Centro Signorini. Appuntamento per pranzo in club-house. In vista della partita di Crotone (domenica, ore 15, diretta tv su DAZN), altro scontro diretto dopo quello con il Cagliari, il Grifo tornerà ad allenarsi con un programma univoco per una parte, misto a percorsi ritagliati sulle singole necessità. Si apre un’altra settimana standard, senza impegni infrasettimanali. Al vaglio del comparto medico guidato dal dottor Gatto, gli aggiornamenti sulle condizioni dei giocatori dopo visite e monitoraggio degli acciacchi. La dirigenza resta vigile in tema mercato. Proseguono i contatti di ora in ora. Lunedì 4 febbraio, alle ore 20, chiuderà la sessione invernale. L’opera di sfoltimento è a buon punto, grazie alle operazioni condotte dai dirigenti di stanza a Villa Rostan”.

Come si può facilmente comprendere da quanto scritto dalla stessa società, la priorità sul calciomercato resta al momento quello dello sfoltimento della rosa. Il prossimo giocatore a lasciare il Signorini dovrebbe essere Lerager: il centrocampista è al centro dei desideri di Nicola, nuovo allenatore del Toro ed ex del Grifone, che lo conosce bene e vorrebbe imprimere grazie a lui ritmo e ordine al gioco dei granata. Ballardini lo ha anche escluso dai convocati contro il Cagliari: Lerager dovrebbe lasciare la Liguria nelle prossime ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *