Calciomercato Verona – Lasagna in arrivo per Juric. Danzi va all’Ascoli

Calciomercato Verona – Kevin Lasagna è ormai prossimo a diventare un calciatore del Verona. Il trasferimento dell’attaccante dell’Udinese in maglia gialloblu è stato definito dalle due società sulla base di un accordo da 10 milioni di Euro più bonus che entreranno nelle casse del club friulano. Con l’acquisto di Lasagna la dirigenza dell’Hellas mette riparo ad una delle mancanze del mercato della scorsa estate e prova a dare a Juric un attaccante dalle caratteristiche importanti per il suo gioco, per provare a dare l’assalto alle posizioni che valgono l’ingresso nelle competizioni europee.

Calciomercato Verona – Lasagna in arrivo per Juric. Danzi va all’Ascoli

Dopo la vittoria contro il Napoli, un regalo forse Juric se lo è meritato. Più che altro il Verona ha dimostrato sul campo contro una delle grandi del campionato di poter mettere chiunque in difficoltà e di poter ambire alle posizioni nobili della classifica. Una conferma del rendimento della scorsa stagione che ora, sperano i tifosi, potrebbe essere ulteriormente migliorato con l’arrivo di Lasagna.

Nel frattempo il Verona ha ufficializzato la cessione del centrocampista classe 1999 Andrea Danzi in Serie B all’Ascoli. Danzi va a farsi le ossa in cadetteria con un prestito che terminerà a fine stagione. Di seguito il comunicato dell’Ascoli

“L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dall’Hellas Verona le prestazioni sportive di Andrea Danzi. Nato il 25 febbraio 1999 a Verona, Danzi è un centrocampista cresciuto nel settore giovanile della sua città fino al debutto in Serie A il 18 aprile 2018 nel match di campionato contro il Sassuolo. In massima serie ha collezionato in totale con l’Hellas 8 presenze fra campionato e Coppa Italia. Il 9 dicembre dello stesso anno debutta in Serie B nel match vinto 1-0 dal Verona, in trasferta a Benevento. In cadetteria Danzi ha all’attivo 13 presenze e 1 gol realizzato in casa contro il Pescara il 17 dicembre 2018. L’Ascoli Calcio dà il benvenuto ad Andrea Danzi, che vestirà la maglia n. 72 e questo pomeriggio sosterrà la prima seduta di allenamento”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *