Calciomercato Bologna – Idea Arnautovic: ecco cosa serve per il top player

Calciomercato Bologna – Clamorosa idea Arnautovic per rinforzare l’attacco di Mihajlovic: il Bologna ci sta pensando seriamente, perché il calciatore vedrà la sua società, lo Shanghai SIPG, non poter onorare il faraonico contratto da quasi 7 milioni di Euro a causa delle nuove norme sul salary cap imposte dalla Cina ai club professionistici. Arnautovic, meteora all’Inter e poi giocatore rivelatosi solido e di qualità in Premier League, potrebbe voler tornare in Italia per non giocare a cifre inferiori così lontano da casa.

Calciomercato Bologna – Idea Arnautovic: ecco cosa serve per il top player

È necessario però, affinché il Bologna possa riuscire nel prendere un giocatore che è un vero top player per la società felsinea, che lo Shanghai SIPG lasci Arnautovic libero di decidere il suo futuro senza avanzare pretese sul suo cartellino. Sarà fondamentale quindi l’opera di intermediazione dell’agente e degli emissari del Bologna. Mihajlovic sarebbe entusiasta del calciatore, capace di giocare – come le alternative a lui individuate – sia da prima punta che da seconda, e con esperienza anche da esterno d’attacco. Un giocatore duttile, ma di altissimo livello.

Le alternative, ma a questo punto sono da considerare a tutti gli effetti dei piani B, sono quelle rappresentate da Pavel Swiderski del Paok Salonicco e da Kristijan Lovric dell’NHK Gorica. Giocatori attenzionati e seguiti da Mihajlovic e dai suoi assistenti, ma di tutt’altro spessore rispetto ad Arnautovic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *