Calciomercato Benevento – Depaoli alle visite mediche. Tre nomi per l’attacco

Calciomercato Benevento – Depaoli sta per diventare un nuovo giocatore del club sannita. Il terzino destro arriva in prestito dalla Sampdoria dopo i sei mesi disputati all’Atalanta, senza troppa gloria. Il giocatore è infatti formalmente tornato al club blucerchiato ed è stato girato al Benevento, che ha da sopperire alla lunga assenza di Letizia e agli acciacchi di Maggio. Inzaghi fino ad oggi aveva adattato Improta nel ruolo di terzino destro, ma dalla prossima gara avrà un giocatore di ruolo da utilizzare in quella zona del campo.

Calciomercato Benevento – Depaoli alle visite mediche. Tre nomi per l’attacco

Depaoli è arrivato ieri nel capoluogo del Sannio e sta svolgendo in queste ore le visite mediche e i test fisici prima della firma sul contratto temporaneo con il Benevento. Nelle prossime ore è attesa l’ufficialità. Vigorito e Foggia si sono quindi mossi considerati anche i ritardi nell’arrivo di Bryan Reynolds, via Juventus: l’ingaggio dello statunitense molto probabilmente ora salterà.

La società giallorossa continua invece a muoversi per la ricerca di un attaccante centrale: tre i nomi sui quali si prova a puntare. Il primo è quello di Pavoletti, attaccante del Cagliari già cercato in estate. Gli altri due prevedono il rientro in Italia di Patrick Cutrone, che ha terminato il prestito alla Fiorentina ed è tornato ai Wolves, in Premier League, e quello di Eder Martins, al termine della sua avventura in Cina. Non manca più molto tempo alla fine del mercato, e il Benevento vuole chiudere piuttosto in fretta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *