Calciomercato Ascoli: Ufficiale il prestito dal Verona di Danzi

L’Ascoli dopo il pareggio ottenuto con il Chievo si è ripiombato sul mercato ed ha ufficializzato l’approdo in prestito del centrocampista Andrea Danzi dal Verona fino al termine della stagione.

Questo il comunicato del club: “L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dall’Hellas Verona le prestazioni sportive di Andrea Danzi. Nato il 25 febbraio 1999 a Verona, Danzi è un centrocampista cresciuto nel settore giovanile della sua città fino al debutto in Serie A il 18 aprile 2018 nel match di campionato contro il Sassuolo. In massima serie ha collezionato in totale con l’Hellas 8 presenze fra campionato e Coppa Italia. Il 9 dicembre dello stesso anno debutta in Serie B nel match vinto 1-0 dal Verona, in trasferta a Benevento. In cadetteria Danzi ha all’attivo 13 presenze e 1 gol realizzato in casa contro il Pescara il 17 dicembre 2018.
L’Ascoli Calcio dà il benvenuto ad Andrea Danzi, che vestirà la maglia n. 72 e questo pomeriggio sosterrà la prima seduta di allenamento”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *