Lecce-Empoli è il big match della 19a giornata di Serie B e si disputerò questo pomeriggio alle ore 15:00.
Lecce-Empoli: come arrivano alla gara
Il Lecce nelle ultime 4 giornate ha collezionato 2 pareggi e 2 vittorie, l’ultima di queste la settimana scorsa in trasferta contro la Reggina per 0-1. La squadra di Corini è una delle candidate alla promozione dirette, ma attualmente è staccata di 8 punti dalla vetta che appartiene proprio all’avversario odierno. Proprio per questo motivo un successo oggi varrebbe doppio.
L’Empoli è reduce dalla roboante vittoria contro la Salernitana per 5-0 e non intende rallentare per mantenere ben saldo il primato. Oggi i toscani sanno di dover affrontare un impegno molto difficile, ma dovranno essere gli avversari ad avere più timore nell’affrontarli.
Lecce-Empoli: Quote e pronostico
Partita che sarà sicuramente spettacolare visto il valore delle squadre in campo, ma crediamo che i padroni di casa faranno di tutto per conquistare l’importante successo, per questo consigliamo la giocata sul segno 1
- Bet365: 2.15
- Eurobet: 2.20
- Planetwin365: 2.20
Le probabili formazioni
LECCE (4-3-2-1): Gabriel; Pisacane, Meccariello, Lucioni, Zuta; Adjapong, Tachtsidis, Henderson; Nikolov, Mancosu; Stepinski.
EMPOLI (4-3-1-2): Brignoli; Fiamozzi, Casale, Nikolaou, Parisi; Ricci, Stulac, Haas; Bajrami; Mancuso, La Mantia.
Dove vederla
Lecce-Empoli è in programma domenica alle 15:00 allo stadio “Via del Mare” di Lecce. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia.