Serie B, Cremonese-Spal: quote, pronostico, probabili formazioni e dove vederla

Cremonese-Spal si affrontano questa sera per la 19a giornata di Serie B alle ore 21:00.

Cremonese-Spal: come arrivano alla gara

La Cremonese dopo 3 sconfitte consecutive è ritornata al successo nella scorsa giornata battendo in trasferta il Pescara per 0-2 e risalendo così in una posizione di classifica leggermente più tranquilla. Oggi però dovrà continuare il trend positivo, perchè la zona retrocessione è sempre ad un soffio.

La Spal è reduce da 2 successi di fila, l’ultimo contro la Reggiana per 2-0. La squadra di Marino è in grandissima forma e stasera andrà a caccia di un’altra vittoria per agganciare il secondo posto in classifica.

Cremonese-Spal: Quote e pronostico

Entrambe le squadre hanno bisogno di punti per i rispettivi obiettivi, ma crediamo che in questo momento sia difficile per tutti fermare la Spal, per questo consigliamo la giocata sul segno 2

  • Bet365: 2.30
  • Eurobet: 2.40
  • Planetwin365: 2.35

Le probabili formazioni

CREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi; Zortea, Bianchetti, Ravanelli, Valeri; Valzania, Castagnetti; Pinato, Bartolomei, Celar; Ciofani.
SPAL (3-5-2): Berisha; Tomovic, Vicari, Ranieri; Dickmann, Missiroli, Esposito, Valoti, Sala; Floccari, Paloschi.

Dove vederla

Cremonese-Spal è in programma domenica alle 21:00 allo stadio “Zini” di Cremona. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *