Cremonese-Spal si affrontano questa sera per la 19a giornata di Serie B alle ore 21:00.
Cremonese-Spal: come arrivano alla gara
La Cremonese dopo 3 sconfitte consecutive è ritornata al successo nella scorsa giornata battendo in trasferta il Pescara per 0-2 e risalendo così in una posizione di classifica leggermente più tranquilla. Oggi però dovrà continuare il trend positivo, perchè la zona retrocessione è sempre ad un soffio.
La Spal è reduce da 2 successi di fila, l’ultimo contro la Reggiana per 2-0. La squadra di Marino è in grandissima forma e stasera andrà a caccia di un’altra vittoria per agganciare il secondo posto in classifica.
Cremonese-Spal: Quote e pronostico
Entrambe le squadre hanno bisogno di punti per i rispettivi obiettivi, ma crediamo che in questo momento sia difficile per tutti fermare la Spal, per questo consigliamo la giocata sul segno 2
- Bet365: 2.30
- Eurobet: 2.40
- Planetwin365: 2.35
Le probabili formazioni
CREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi; Zortea, Bianchetti, Ravanelli, Valeri; Valzania, Castagnetti; Pinato, Bartolomei, Celar; Ciofani.
SPAL (3-5-2): Berisha; Tomovic, Vicari, Ranieri; Dickmann, Missiroli, Esposito, Valoti, Sala; Floccari, Paloschi.
Dove vederla
Cremonese-Spal è in programma domenica alle 21:00 allo stadio “Zini” di Cremona. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia.