Scontro delicato ed importante per Verona e Napoli, le due compagini che si sfideranno alle ore 15.00 domenica 24 gennaio, chiudendo così il girone di andata del campionato.
Campionato più che buono per i padroni di casa, i partenopei arrivano da due successi consecutivi in campionato ma sono reduci dalla sconfitta in Supercoppa italiana.
Le scelte degli allenatori
Juric ha scelto Barak e Zaccagni alle spalle di Kalinic per il proprio attacco, in difesa davanti al portiere Silvestri agiranno Dawidowicz, Günter e Magnani con Faraoni e Dimarco esterni. In mediana Tameze e Ilic.
Osimhen recuperato e convocato, partirà dalla panchina. Gattuso si affida Petagna titolare con Lozano, Zielinski e Insigne a completare l’attacco. In porta Meret, difesa formata da Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly e Hysaj con Demme e Bakayoko in mediana.
Formazioni ufficiali
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Günter, Dimarco; Faraoni, Tameze, Ilić, Lazović; Barák, Zaccagni; Kalinić. A disposizione: Berardi, Pandur, Lovato, Salcedo, Di Carmine, Udogie, Çetin, Ceccherini, Magnani, Bessa, Danzi, Colley All.: Ivan Jurić
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Bakayoko, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna. A disposizione: Contini, Ospina, Mario Rui, Elmas, Osimhen, Mertens, Llorente, Politano, Ghoulam, Rrahmani, Manolas, Lobotka All.: Gennaro Gattuso
Risultato LIVE
Potrai seguire su Calcio20.it il risultato LIVE della gara con aggiornamenti in tempo reale