Verona-Napoli: probabili formazioni, pronostico, dove vederla

Verona-Napoli è una delle due partite delle 15 della domenica della 19° giornata del Campionato di Calcio di Serie A 2020/2021. Le due squadre si ritrovano il 24 gennaio 2021 alle ore 15 al centro del campo dello Stadio Bentegodi di Verona, impianto che ospita le gare della formazione di casa.

Verona-Napoli: come arrivano alla gara

Il Verona occupa al momento la 9° posizione in classifica, con 27 punti fatti in 18 partite: fino ad ora ha raccolto 7 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte. La squadra è reduce dalla sconfitta esterna contro il Bologna.
Il Napoli occupa invece la 3° posizione in classifica, con 34 punti frutto di 11 vittorie, 1 pareggio e 5 sconfitte nelle 17 gare fin qui disputate. Deve recuperare la gara di andata contro la Juventus, contro la quale ha perso la Supercoppa in settimana. In campionato è invece reduce dal tennistico 6-0 rifilato alla Fiorentina.

Verona-Napoli: gli arbitri del match

Arbitro: FABBRI
Assistenti: ALASSIO – PAGLIARDINI
IV: DI MARTINO
VAR: NASCA
AVAR: MELI

Verona-Napoli: il pronostico

Verona-Napoli è gara dal pronostico incerto perché la squadra azzurra ha mostrato una certa imprevedibilità nelle ultime giornate. Potrebbe approfittare delle assenze a centrocampo di Juric, ma la sensazione è che le squadre giocheranno una partita accorta: puntiamo per questo sull’esito UNDER 2.5.

Verona-Napoli: le probabili formazioni

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Gunter, Magnani; Faraoni, Tameze, Ilic, Dimarco; Barak, Zaccagni; Kalinic.
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Demme, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna.

Verona-Napoli: dove vederla in tv e streaming

Verona-Napoli sarà visibile su Sky Sport: l’emittente satellitare detiene l’esclusiva di 7 delle 10 partite di ogni giornata del campionato di Serie A 2020/21 e per guardare la gara è necessario un abbonamento a Sky. La gara sarà trasmessa anche sui servizi streaming SkyGo e NowTV, per gli abbonati a Sky nelle modalità appena elencate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *