Serie B, Entella-Pisa: quote, pronostico, probabili formazioni e dove vederla

Entella-Pisa è l’anticipo della 19a giornata di Serie B, che si giocherà questa sera alle ore 21:00.

Entella-Pisa: come arrivano alla gara

L’Entella dopo 3 successi di fila è caduta nell’ultima giornata in trasferta contro il Chievo perdendo per 2-1. I liguri sono ancora penultimi in classifica, ma nulla è compromesso perchè la classifica è sempre molto corta. Stasera però dovranno scendere in campo per cercare il successo che possa aiutare la risalita.

Il Pisa è imbattuto nelle ultime 5 giornate, nelle quali ha totalizzato 3 pareggi e 2 vittorie, l’ultima delle quali nello scorso turno contro il Brescia per 1-0. I toscani non sono troppo distanti dalla zona play-off e sono anche molto attivi sul mercato, segno che credono in un prosieguo di campionato che possa portarli a giocare per la promozione. Stasera affrontano un test da non sottovalutare.

Entella-Pisa: Quote e pronostico

Partita dura per entrambe le squadre, ma crediamo che il Pisa possa approfittare di qualche debolezza difensiva dei padroni di casa, per questo consigliamo la giocata sul segno 2

  • Bet365: 2.37
  • Eurobet: 2.40
  • Planetwin365: 2.37

Le probabili formazioni

ENTELLA (3-4-1-2): Russo; Coppolaro, Poli, Pellizzer, Pavic; Koutsoupias, Paolucci, Settembrini; Schenetti; Mancosu, De Luca.
PISA (4-3-1-2): Perilli; Birindelli, Benedetti, Meroni, Lisi; Gucher, Marin, Mazzitelli; Vido; Sibilli, Marconi.

Dove vederla

Entella-Pisa è in programma venerdì alle 21:00 allo stadio “Gastaldi” di Chiavari. La diretta Tv sarà visibile in chiaro su Rai Sport (canale 227 del decoder e 57 del digitale terrestre). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Rai Play, il servizio gratuito per smartphone, pc e tablet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *