Lazio-Sassuolo: probabili formazioni, pronostico, dove vederla

Lazio-Sassuolo è una dei due posticipi della 19° giornata del Campionato di Calcio di Serie A 2020/2021. Le due squadre si ritrovano domenica 24 gennaio 2021 alle ore 18 al centro del campo dello Stadio Olimpico di Roma, impianto che ospita le gare della formazione di casa.

Lazio-Sassuolo: come arrivano alla gara

La Lazio occupa al momento la 7° posizione in classifica, con 31 punti fatti in 18 partite: fino ad ora ha raccolto 9 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte. La squadra è reduce dalla vittoria contro il Parma, in Coppa Italia, e da quella importantissima contro la Roma nel derby.
Il Sassuolo occupa invece la 8° posizione in classifica, con 30 punti frutto di 8 vittorie, 6 pareggi e 4 sconfitte nelle 18 gare fin qui disputate. È reduce dal pareggio interno contro il Parma arrivato grazie ad un rigore conquistato in pieno recupero.

Lazio-Sassuolo: gli arbitri del match

Arbitro: GIUA
Assistenti: PERETTI – CARBONE
IV: ABBATTISTA
VAR: GUIDA
AVAR: TOLFO

Lazio-Sassuolo: il pronostico

Lazio-Sassuolo è gara dal pronostico incerto perché le due squadre lottano per l’ingresso nelle posizioni nelle competizioni UEFA e hanno mezzi tecnico-tattici simili. I padroni di casa sono leggermente favoriti per il momento di forma che attraversano le due formazioni, ma ci aspettiamo in ogni caso una partita ricca di goal. Per questo il pronostico va sull’OVER 2.5.

Lazio-Sassuolo: le probabili formazioni

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Akpa-Akpro, Leiva, Milinkovic-Savic, Marusic; Immobile, Caicedo.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Marlon, G. Ferrari, Rogerio; Obiang, Locatelli; Traoré, Djuricic, Haraslin; Caputo.

Lazio-Sassuolo: dove vederla in tv e streaming

Lazio-Sassuolo sarà visibile su Sky Sport: l’emittente satellitare detiene l’esclusiva di 7 delle 10 partite di ogni giornata del campionato di Serie A 2020/21 e per guardare la gara è necessario un abbonamento a Sky. La gara sarà trasmessa anche sui servizi streaming SkyGo e NowTV, per gli abbonati a Sky nelle modalità appena elencate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *