UFFICIALE: Arek Milik è un nuovo calciatore del Marsiglia: ecco l’annuncio

Si aspettavano solo gli annunci ufficiali, che sono arrivati da pochi minuti: Arek Milik, oramai ex centravanti del Napoli, è da considerarsi a tutti gli effetti un nuovo calciatore del Marsiglia, come annunciato dal Napoli e dal tecnico del club transalpino:

“Il Napoli comunica che il calciatore Arkadiusz Milik è stato trasferito, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2022 con obbligo di riscatto, all’Olympique de Marseille”.

“L’Olympique Marsiiglia ha raggiunto un accordo con il Napoli per il giocatore Arkadiusz Milik. Il giocatore si trasferisce al club sotto forma di un prestito di 18 mesi con un obbligo di riscatto”.

Il trasferimento dovrebbe portare nelle casse del Napoli una cifra pari a 8 milioni di euro più 4 di bonus con una percentuale su una futura rivendita pari al 20 % del prezzo del cartellino.
La società partenopea mette la parola fine ad una trattativa che avrebbe visto l’attaccante polacco svincolarsi tra qualche mese, dopo le numerose bagarre tra De Laurentiis e il giocatore che si era rifiutato di rinnovare il contratto.

L’attaccante ex Ajax è già stato immortalato con la sua nuova casacca:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *