Immobile escluso dai convocati per Lazio-Parma: ecco perché

Ciro Immobile non farà parte della squadra della Lazio che stasera affronterà il Parma nell’ultimo degli ottavi di finale della Coppa Italia 2020/21. L’attaccante biancoceleste non compare, infatti, nell’elenco dei convocati di Simone Inzaghi per la gara di stasera. Da subito sono iniziati a partire dubbi su questa assenza, ma alla base della decisione dello staff tecnico ci sarebbe semplicemente la necessità di dare un po’ di riposo all’attaccante biancoceleste che ha dato tutto dall’inizio del campionato, impegnandosi costantemente – come molti altri compagni – nel tour de force delle gare ogni tre giorni cui ha costretto il calendario compresso dalla pandemia e dalla Champions League.

Immobile escluso dai convocati per Lazio-Parma: ecco perché

Niente Lazio-Parma per Immobile, quindi, nella speranza che il resto della rosa sia sufficiente a passare il turno. E con la prospettiva che anche D’Aversa, tecnico degli emiliani, schiererà diverse seconde linee in vista degli impegni di campionato. Da sottolineare la presenza in gruppo di Vavro, dato che in Coppa Italia non ci sono problemi di registrazione, dopo il forfait di Luiz Felipe che ha deciso di operarsi alla caviglia. Assenti anche Luis Alberto, alle prese con i postumi dell’operazione di urgenza all’appendice, e Cataldi. Di seguito l’elenco dei convocati per la gara di stasera.

I convocati per Lazio-Parma: Alia, Reina, Strakosha, Acerbi, Armini, Hoedt, Patric, Radu, Vavro, Akpa Akpro, Bertini, Czyz, Escalante, Fares, Lazzari, Lulic, Marusic, Milinkovic, Parolo, Pereira, Caicedo, Correa, Muriqi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *