Calciomercato Lazio – Alla ricerca di un difensore. Muriqi torna in Turchia?

Calciomercato Lazio – Società biancoceleste alla ricerca di un difensore dopo la notizia dell’operazione per Luiz Felipe. Il difensore starà fuori per circa tre mesi, e quindi la sua stagione può dirsi quasi del tutto finita, per sistemare in artroscopia la cartilagine della caviglia che lo tormenta da mesi. L’operazione è una scelta del giocatore che teme di compromettere il resto della carriera continuando a giocare con infiltrazioni o sul dolore. Al momento Tare ha reinserito nella lista della Serie A Vavro, ma lo slovacco non viene ritenuto all’altezza – soprattutto della Champions League – da parte dello staff tecnico.

Calciomercato Lazio – Alla ricerca di un difensore. Muriqi torna in Turchia?

Per questa ragione la dirigenza proverà a tornare sul mercato per cercare un difensore che possa colmare il buco in rosa. I primi nomi sul taccuino sono quello di Shkodran Mustafi, tedesco dell’Arsenal già attenzionato per giugno prossimo, e quello di Izzo del Torino, per il quale però la società granata vuole cifre importanti. C’è poi Sokratis Papastathopoulos che ha appena rescisso il contratto con l’Arsenal: è probabile che abbia già l’accordo con un’altra società. L’altra possibilità è quella di strappare un giocatore in uno scambio per l’eventuale cessione di Caicedo: ma significherebbe rinunciare ad una pedina importante in attacco.

Tanto più che in questo momento il reparto avanzato potrebbe perdere Muriqi: il kosovaro ha richieste in Turchia e gradirebbe giocare di più rispetto a quanto fatto finora con la Lazio. L’ipotesi del prestito semestrale al Fenerbahce, con lo stipendio pagato a metà tra le due società, è fortemente plausibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *