Calciomercato Parma: Conti domani in città per le visite mediche

Calciomercato Parma – Andrea Conti si appresta a diventare un nuovo giocatore del Parma. Il giocatore, scuola Atalanta, ha già salutato i compagni del Milan dopo aver dato un ultimo contributo in campo ieri sera contro il Cagliari. Pioli lo ha schierato da esterno sinistro in situazione di emergenza, dopo l’espulsione di Saelemaekers. E Conti ha fatto il suo, aiutando Dalot a “tenere” Sottil, che ha creato diversi problemi alla retroguardia rossonera. Stamattina Conti ha svuotato l’armadietto di Milanello e ha preparato le valigie in direzione Parma, dove entrerà a far parte della rosa allenata da D’Aversa. 

Calciomercato Parma: Conti domani in città per le visite mediche

Il tecnico è una sua vecchia conoscenza: hanno già lavorato insieme a Lanciano. Una piccola sicurezza in più per un calciatore che dovrebbe rientrare nelle rotazioni dei titolari da subito, considerati gli infortuni e i problemi in rosa del Parma in quel settore. L’operazione si è chiusa con un accordo basato su un prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di Euro. Le visite mediche sono previste per domattina, 20 Gennaio 2021, e dopo di queste arriverà la firma del giocatore sul suo nuovo contratto. Poi l’inserimento in rosa e in allenamento coi suoi nuovi compagni.

Il Parma, inoltre, continua a lavorare su diverse piste di mercato. Monitorata la situazione di Benatia, che però dovrebbe rinunciare ad alcune importanti mensilità con l’Al-Duhail, si avvicina la possibilità di ingaggiare Franco Vazquez, argentino del Siviglia. In uscita potrebbero esserci Bruno Alves, Inglese e Sprocati. La società, intanto, ha contattato Pietro Lo Monaco per un possibile avvicendamento alla direzione sportiva o tecnica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *