Il Cagliari proverà il riscatto dopo gli ultimi risultati deludenti nella partita odierna contro il Milan capolista: d’altro canto i rossoneri vogliono continuare l’eccellente campionato che li vede assoluti protagonisti.
Top Cagliari
Duncan: Alla prima con la nuova casacca, l’ex Sassuolo e Fiorentina è probabilmente il migliore del reparto, visto che interpreta bene la partita decisamente intensa ed il ruolo.
Sottil: Subentra e riesce a dare vivacità al reparto offensivo fino a quel momento piuttosto spento, essendo tra i pochi in grado di saltare l’uomo.
Flop Cagliari
Lykogiannis: Causa il rigore e poi non sale bene assieme alla linea difensiva, non consentendo alla trappola del fuorigioco di operare. Decisamente insufficiente.
Pereiro: La qualità c’è e si vede ma manca l’intensità necessaria ad una piazza come Cagliari, sopratutto in questo momento decisamente delicato.
Top Milan
Ibrahimovic: Si “riprende lo scettro”, con un rigore realizzato ed il goal del raddoppio che porta sempre la sua firma, calandosi al meglio nel tipo di gara.
Calabria: Prosegue lo stato di grazia per il terzino tuttofare del Milan che colpisce un palo, va costantemente avanti e indietro e serve allo svedese il goal del raddoppio.
Flop Milan
Saelemaekers: La sua partita dura pochi minuti, visto che subentra ad Hauge con i suoi già sullo 0-2 e riesce a farsi espellere per doppio giallo in meno di 10 minuti. Il risultato non cambia ma lui non rende le cose più facili.