PAGELLE CAGLIARI MILAN Top e Flop

Il Cagliari proverà il riscatto dopo gli ultimi risultati deludenti nella partita odierna contro il Milan capolista: d’altro canto i rossoneri vogliono continuare l’eccellente campionato che li vede assoluti protagonisti.

Top Cagliari

Duncan: Alla prima con la nuova casacca, l’ex Sassuolo e Fiorentina è probabilmente il migliore del reparto, visto che interpreta bene la partita decisamente intensa ed il ruolo.

Sottil: Subentra e riesce a dare vivacità al reparto offensivo fino a quel momento piuttosto spento, essendo tra i pochi in grado di saltare l’uomo.

Flop Cagliari

Lykogiannis: Causa il rigore e poi non sale bene assieme alla linea difensiva, non consentendo alla trappola del fuorigioco di operare. Decisamente insufficiente.

Pereiro: La qualità c’è e si vede ma manca l’intensità necessaria ad una piazza come Cagliari, sopratutto in questo momento decisamente delicato.

Top Milan

Ibrahimovic: Si “riprende lo scettro”, con un rigore realizzato ed il goal del raddoppio che porta sempre la sua firma, calandosi al meglio nel tipo di gara.

Calabria: Prosegue lo stato di grazia per il terzino tuttofare del Milan che colpisce un palo, va costantemente avanti e indietro e serve allo svedese il goal del raddoppio.

Flop Milan

Saelemaekers: La sua partita dura pochi minuti, visto che subentra ad Hauge con i suoi già sullo 0-2 e riesce a farsi espellere per doppio giallo in meno di 10 minuti. Il risultato non cambia ma lui non rende le cose più facili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *