Calciomercato Milan – Occhi su Firpo e Octavio, ecco le situazioni

Il Milan vuole dare continuità all’ottimo campionato che sta portando avanti, visto che ma mantiene sempre un occhio vigile al mercato, in particolare verso le possibili occasioni relative a calciatori giovani ma già abituati a piazze importanti.

Occhi su Firpo

Come evidenziato da Tuttomercatoweb il Milan si inserisce alla corsa per il terzino sinistro del Barcellona Junior Firpo, da qualche giorno obiettivo non più segreto del Napoli che tuttavia sembra aver momentaneamente “mollato la presa” anche perchè non ha ancora trovato una sistemazione per altri terzini presenti in rosa. Firpo piace anche alla dirigenza rossonera che lo tiene in considerazione, anche perchè i blaugrana non dovrebbero fare opposizione in merito ad una cessione in prestito.

Precontratto per Otavio

Differente la situazione relativa a Otavio, trequartista brasiliano attualmente al Porto, che tra pochi mesi vedrà il suo contratto scadere con il club portoghese, e secondo la testata lusitana Abola il Milan sarebbe intenzionato ad offrire un precontratto al duttile centrocampista offensivo cresciuto nell’International, nel dettaglio si tratta di un accordo di quattro anni. Il calciatore ha tante pretendenti ed ha più volte rinunciato ad un rinnovo contrattuale con la sua attuale squadra, quindi l’ipotesi rossonera è decisamente viva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *