PAGELLE INTER JUVENTUS Top e Flop

Inter e Juventus si affrontano in occasione della penultima sfida della 18esima giornata di Serie A, partita dal grande fascino ma anche dalla grande importanza.

Top Inter

Vidal: Criticato al massimo sopratutto poco prima del match, l’ex di serata sigla il goal del vantaggio nerazzurro e assieme a Barella domina letteralmente il centrocampo.

Barella: I suoi “strappi” mettono apprensione e difficoltà la mediana avversaria già nel primo tempo, poi nella seconda frazione sugella la sua ottima prestazione con la rete del 2 a 0.

Bastoni: Gioca come un veterano contro un avversario ostico, e mette a segno un assist spettacolare per il sopracitato goal di Barella.

Flop Inter

Nessuno

Top Juventus

Morata: Interpreta bene le difficoltà del match, riuscendo in qualche bella giocata, così come indovinati i suoi movimenti verso la trequarti.

Flop Juventus

Ronaldo: CR7 non viene supportato a dovere dai suoi, ma ci mette anche parecchio del suo: non riesce quasi mai a divincolarsi e trovare spazio, e i suoi tiri da fuori finiscono lontano dalla porta nerazzurra.

Rabiot/Bentancur: Prestazione scialba per i due mediani di serata, che non riescono mai a impensierire sotto punto di vista dell’intensità gli omologhi avversari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *