Inter e Juventus si affrontano in occasione della penultima sfida della 18esima giornata di Serie A, partita dal grande fascino ma anche dalla grande importanza.
Top Inter
Vidal: Criticato al massimo sopratutto poco prima del match, l’ex di serata sigla il goal del vantaggio nerazzurro e assieme a Barella domina letteralmente il centrocampo.
Barella: I suoi “strappi” mettono apprensione e difficoltà la mediana avversaria già nel primo tempo, poi nella seconda frazione sugella la sua ottima prestazione con la rete del 2 a 0.
Bastoni: Gioca come un veterano contro un avversario ostico, e mette a segno un assist spettacolare per il sopracitato goal di Barella.
Flop Inter
Nessuno
Top Juventus
Morata: Interpreta bene le difficoltà del match, riuscendo in qualche bella giocata, così come indovinati i suoi movimenti verso la trequarti.
Flop Juventus
Ronaldo: CR7 non viene supportato a dovere dai suoi, ma ci mette anche parecchio del suo: non riesce quasi mai a divincolarsi e trovare spazio, e i suoi tiri da fuori finiscono lontano dalla porta nerazzurra.
Rabiot/Bentancur: Prestazione scialba per i due mediani di serata, che non riescono mai a impensierire sotto punto di vista dell’intensità gli omologhi avversari.